RAFA NADAL E NOVAK DJOKOVIC BALLANDO SALSA

0
58

Un fuori programma inaspettato ha intrattenuto ( con grande divertimento! ) il pubblico di Bogotà in Colombia che stava assistendo ad una partita ‘amichevole’ tra i primi due ‘ numeri uno’ al mondo della classifica APT di tennis.
Rafa Nadal e Novak Djokovic , infatti, (questo il nome dei big ) non si sono sfidati solo a colpi di racchetta, ma hanno anche trasformato, complice una delle organizzatrici , il campo da tennis in una pista da ballo scambiandosi la dama a colpi di …..salsa!
In questa sfida avvincente che ha visto i due grandi campioni mettersi in gioco davanti a migliaia di spettatori divertiti, ha avuto la meglio il serbo poichè, nonostante Nadal abbia origini piu’ vicine al carattere latino, non è stato capace di eseguire le ‘aperture’ che Djokovic ha fatto da bravo ballerino se pur a livello principiante.
Nadal si è pero’ rifatto sul campo da gioco battendo il suo avversario e riscattando cosi la sconfitta del giorno precedente nella finale di Indian Wells , sempre giocata da entrambi.
Su Youtube è possibile vedere per intero il filmato dello scambio di……. ballo!!

Fabrizio Zoro – fabrizio@salsa.it

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here