ENRIQUE IGLESIAS APRIRA’ IL TOUR DI BRITNEY SPEARS

0
35

Secondo alcune notizie apparse su internet, sembra che il noto cantante spagnolo Enrique Iglesias sia stato scelto dalla “princesa del pop” Britney Spears per aprire il suo nuovo tour che avrà inizio la prossima estate.
Tutti d’accordo i soci dell’agenzia di spettacolo Creative Tourdesign nell’indicare il grande Enrique come l’artista latino più adatto ad accompagnare la stravagante Britney nel tour intitolato “Femme Fatale”.
Già da alcune settimane circolavano voci che ipotizzavano una possibile collaborazione tra le due star della musica internazionale ma, da pochi giorni, è stata pubblicata nella pagina ufficiale dell’agenzia in questione, una locandina che ritrae insieme i due artisti e, a quanto pare, la loro esibizione è stata confermata per il prossimo 5 Agosto.
Staremo a vedere se la scelta fatta dalla nota agenzia di spettacolo darà i suoi frutti anche se, a dire il vero, i nostri dubbi sono rivolti più che altro all’eccentrica e pericolosa Britney e non certo all’affermatissimo Enrique.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here