PERIODO SFORTUNATO PER CHRISTINA AGUILERA

0
52

Sembra che la bella Christina Aguilera non stia affatto vivendo un periodo fortunato: infatti, dopo la brutta figura planetaria fatta nel corso della cerimonia del Super Bowl, è stata vittima di un incidente, per fortuna non grave, mentre stava cantando e ballando nella serata dei premi Grammy.
Non sono certo bastate le scuse fatte più volte e la vergogna ammessa davanti alle telecamere e ai giornalisti a cancellare l’incredibile episodio che l’ha vista intonare erroneamente le parole dell’Inno Nazionale Americano, nel corso di una delle finali più attese e prestigiose del mondo, davanti a milioni di persone.
Come se non bastasse, durante un’esibizione nella finale dei Grammy, è caduta mentre cantava e ballava il brano “Ain?t No Way”, un homenaje ad Aretha Franklin, insieme a Jennifer Hudson e Florence Welch.
Dopo essersi prontamente rialzata con l’aiuto dei colleghi vicini, ha portato a termine l’esibizione come se niente fosse.
Auguriamo alla sfortunata Christina di superare al meglio questo periodo un po’ “nero” e di tornare sulla scena musicale con la grinta e l’energia di sempre.

PabloRico

Lascia un commento

SHARE
Previous articleTIRSO DUARTE
Next articlePlaya 8 volume 1

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here