COMUNICATO STAMPA PEPE PEREZ – MINTIO’

0
89

Blue Sound Estudios, il riconosciuto team leader in Europa per la produzione di brani inediti di musica latino americana, presenta al pubblico la nuova bachata di Pepe Perez “Mintiò”.
Pepe Perez, al secolo Jose Manuel Perez Reyes, ma conosciuto dagli amici come “El Pepe”, è un poliedrico talento latino nato in Perù, dove è stato un famoso dj negli anni ’90. Ma la sua bravura non è solo fare il dj, tanto che Pepe Perez è anche musicista, ottimo cantante e speaker radiofonico: a Lima, in Perù, ha lavorato in due radio importanti come Radiomar Plus e Panamericana Radio, e ha avuto anche esperienze notevoli come presentatore televisivo nel Canale 9 e Uranio 15 TV, e per non farsi mancare nulla, aveva formato in Perù anche una sua propria orchestra conosciuta come “Los Chicos De La Calle”.
Dopo aver vissuto e lavorato per qualche tempo in Spagna, Pepe Perez ha deciso di stabilirsi recentemente a Milano, dove si è fatto già apprezzare dagli appassionati di musica latina con brani come la splendida bachata “Como Puedo Negarlo” (Calle 15) e la “rica” salsa “Con Tus Besos” (Caribe Flow 2), brani composti dalla produttrice e compositrice Mariah Angie. E proprio in questa occasione Mariah Angie, insieme a Luis Javier, fondatori di Blue Sound Estudios, con la collaborazione dei co-produttori Pepe Bassan e Gino Dj non si sono fatti scappare l’occasione di lanciare questo bravo talento, producendo il suo nuovo singolo inedito.
In questo caso Pepe Perez dimostra anche la sua bravura come compositore, e lancia la sua nuova bachata inedita “Mintiò”, mentre sta già lavorando al progetto di pubblicare la sua prima produzione intera in Italia.
Nel frattempo Pepe Perez è anche richiesto in molti eventi e serate latine nel Nord Italia, tra le quali, il Sabor Latino di Desio, La Movida a Monza, e El Mosquito a Milano.
Tra le sue attività più importanti da segnalare la partecipazione come cantante e parte dello staff del nuovo programma televisivo Fiesta Latina (www.fiestalatina.tv) in onda tutti i Giovedì in diretta dalle 20:30 alle 22:30 sul canale digitale terrestre Italia 8.
Questo nuovo singolo esce con le Edizioni Hit Latin, una giovane etichetta che ha già dimostrato di appoggiare molte produzioni internazionali come nuovi talenti nazionali.
Signore e Signori non resta che entrare in pista e ballare “Mintiò” la nuova bachata di Pepe Perez!

Comunicato Stampa Pepe Bassan per Blue Sound Estudios

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here