IL GRUPPO AVENTURA AD UN PASSO DALLA SEPARAZIONE DEFINITIVA

0
196

Dopo tante notizie apparse nelle ultime settimane nelle principali riviste latine e nei maggiori portali web internazionali, sembra che il gruppo Aventura sia davvero ad un passo dalla separazione definitiva.
Secondo la rivelazione pubblicata da un importante sito web, sembra che Anthony Santos “Romeo” abbia dichiarato ufficialmente che la nota band conosciuta in tutto il mondo, scriverà la parola fine alla sua storia, una volta terminato il fortunatissimo tour “The Last”, nome che sicuramente non poteva essere più azzeccato!
Il leader della band ha motivato la decisione presa sostenendo che è giunto il momento che ognuno segua la propria strada da solo e si dedichi ai propri progetti futuri, cosi come hanno già iniziato a fare Max e Lenny, i quali daranno vita ad una loro casa discografica per dar voce ai nuovi talenti della musica urbana, presenti nella Repubblica Dominicana.
Prima della conclusione del tour, la band ha confermato la propria presenza al Festival Internazionale della Canzone di Viña del Mar e allo show Bicentenario che avranno luogo in Chile il prossimo Febbraio 2011.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here