TU: IL NUOVO ALBUM DI LEONEL GARCIA

0
16

Leonel Garcia, cantante e compositore argentino, torna sulla scena musicale con un nuovo lavoro dal titolo Tu, che uscirà sul mercato il prossimo 25 Gennaio 2011.
“Eras tú” è il primo singolo scelto per la promozione del disco per il quale, lo scorso 8 Novembre, sono stati trasmessi via internet brevi video di presentazione da alcuni noti portali musicali, ottenendo un ottimo successo di visite da numerosi Paesi.
Leonel, ex membro dei Sin Bandera, ha dichiarato che per l’uscita del disco vorrebbe presentare anche un secondo singolo e che il nuovo lavoro rappresenta un chiaro ritorno alle origini, con dei brani che entreranno nel cuore dei fan fin dalle prime note.
Alcuni giornalisti hanno chiesto all’artista argentino se un giorno il famoso duo dei Sin Bandera potrà tornare a cantare insieme e la risposta di Leonel non si è fatta certo attendere: “Se noi ci incontrassimo nuovamente, sarebbe solo per amicizia e non per denaro o fama, poiché crediamo che sarebbe una grave mancanza di rispetto verso tutti i nostri fan tornare ad esibirsi soltanto per il nostro ego”.
Tra i brani del nuovo disco segnaliamo 30 años despues, Perdòn, Pero no así, Te encontré, Eras tú, Cumbia libre, Por fuera por dentro, Roto, Para empezar, Al frío, Sí pero no, Tu mejor amigo, insieme ad alcuni temi cantati in duetto con Leonardo de Lozanne e la chilena Francisca Valenzuela.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here