JUAN LUIS GUERRA TORNA AD HAITI

0
55

Pochi giorni fa, il grande artista dominicano Juan Luis Guerra è tornato ad Haiti per presenziare all’inizio dei lavori che daranno vita ad un ospedale, grazie ai fondi raccolti con il concerto “Un canto de esperanza por Haití”, tenuto a Santo Domingo lo scorso Aprile, che ha visto la partecipazione di artisti del calibro di Juanes ed Enrique Iglesias.
Secondo un comunicato stampa, la costruzione della struttura ospedaliera sarà interamente monitorata dalla fondazione dello stesso Guerra e dell’organizzazione Sur Futuro, con la collaborazione della Nunciatura Apostólica di Haiti e dell’organizzazione internazionale Catholic Relief Services.
Nonostante i media non si siano più occupati dell’isola gravemente colpita dal sisma del 12 Gennaio scorso, continuano senza sosta i lavori e i 2,5 milioni di dollari raccolti in occasione del concerto daranno sicuramente una mano a coloro che sono impegnati nella difficile ricostruzione.
Tra gli artisti che hanno contribuito alla raccolta fondi ricordiamo i già citati Juanes ed Enrique Iglesias, insieme a Miguel Bosé, Alejandro Sanz, Luis Fonsi, Milly Quezada, Jonny Ventura e Maridalia Hernández.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here