TRIBUTO DI CRISTIAN CASTRO A JOSÉ JOSÉ

0
43

Il cantante messicano Cristian Castro è tornato da pochi giorni sulla scena musicale con il suo nuovo lavoro discografico dal titolo Viva el principe, dedicato al suo grande idolo José José, conosciuto come “El príncipe de la canción”.
Il primo singolo, “La nave del olvido”, ha ottenuto un ottimo riscontro dopo la recente presentazione su internet ed è il brano preferito dallo stesso Castro, il quale ha dichiarato di essere rimasto colpito quanto ebbe modo di ascoltarlo per la prima volta, ripromettendosi che un giorno sarebbe diventato un grande cantante e che lo avrebbe riproposto al suo pubblico.
“José José è il mio padre spirituale e la mia fonte di ispirazione”, ha continuato l’artista trentacinquenne, parlando inoltre degli altri brani tra i quali segnaliamo Ya lo pasado, pasado, El triste, Almohada, Si me dejas ahora y Lo que no fue, no será.
Il disco è stato prodotto dallo spagnolo Rafael Pérez Botija, compositore e produttore che collabora da tempo con Castro, la cui ultima produzione, El culpable soy yo, è datata 2009.

PabloRico

Lascia un commento

SHARE
Previous articleTITO SWING
Next articleMis Preferidas

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here