PAPI SANCHEZ PRESENTA THE SANCHEZ FAMILY ENTERTAINMENT

0
75

Papi Sanchez apre l’etichetta The Sanchez Family Entertainment. Esce ora sul mercato, ma è stata creata nel 2006.
L’artista di merengue e hip-hop Papi Sanchez ha annunciato l’uscita della sua etichetta discografica “The Sanchez Family Entertainment”, la quale ha conseguito un importante contratto di distribuzione per gli Stati Uniti e Puerto Rico con la compagnia internazionale Selecto Hits Robert De Leon Sanchez, meglio conosciuto come Papi Sanchez, ha specificato che questa compagnia fu creata nel 2006, pero è adesso che viene ufficialmente lanciata sul mercato, dovuto al fatto che era in attesa di firmare questo contratto importante per poter uscire.
L’etichetta ha già firmato contratti con il gruppo pop-rock ecuadoriano Tranzas, interprete del successo “Un Nuevo Amor”. Nel prossimo ottobre il gruppo uscirà con un disco nuovo, il primo che uscirà ufficialmente per questa neonata etichetta discografica.
L’impresa Papi Sanchez Famili Entertainment ha firmato anche sotto contratto anche il merenguero urbano Amarfis y la Banda de Atake, unico interprete di questo genere musicale riconosciuto con un premio Billboard. Inoltre questa etichetta rappresenterà anche il gruppo “Lo Poderoso”, Luigi Connect y King e altri artisti.

Comunicato a cura di Ondatropical

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here