NUOVO TOUR PER MARC ANTHONY

0
99

Il prossimo 10 Settembre, nello splendido Madison Square Garden di New York, il grande Marc Anthony darà inizio ad un nuovo grande tour che lo porterà nelle città più belle degli Stati Uniti, del Sudamerica e forse anche nella isla di Puerto Rico.
Tra le numerose tappe del tour, organizzato da Cardenas Marketing Network, segnaliamo quella dell’11 Settembre nel Patriot Center di Washington, del 17 e 18 nell’American Airlines Arena di Miami e del 19 nell’ Amway Arena della città di Orlando.
Il primo Ottobre invece l’artista si esibirà nell’Estess Arena-Taj Mahal di Atlantic City per poi proseguire il giorno seguente in New Jersey e successivamente nell’Allstate Arena di Chicago, in Illinois.
Altre tappe importanti saranno quelle nell’Estadio Atahualpa di Quito, in Ecuador, e in alcuni centri prestigiosi in Perú e Colombia.
Migliaia e migliaia di fan potranno ballare e cantare tutti i vecchi e nuovi successi del grande artista di origine portoricana, in particolare quelli dell’ultimo album Iconos, uscito lo scorso 25 Maggio, che ha ottenuto un successo incredibile ottenendo il disco di platino e conquistando la prima posizione nelle classifiche Billboard nelle categorie di “Álbum de Género Latino” y “Álbum de Género Pop Latino”.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here