IL RITORNO DI LUIS MIGUEL

0
61

Dopo le numerosi voci e l’alone di mistero sui presunti gravi problemi di salute, tutti i fan del cantante Luis Miguel possono tirare un sospiro di sollievo e gioire per il ritorno sulla scena musicale del loro idolo, fissato per il 15, 17 e 18 Settembre prossimi nel Caesars Palace di Las Vegas.
Lo scorso Aprile, molti giornali scrivevano delle preoccupanti condizioni di salute dell’artista, ricoverato in un ospedale di Los Angeles, senza però riuscire ad avere alcuna notizia certa né dalla casa discografica né dai familiari o amici.
Si parla di un intervento di chirurgia plastica dall’esito infausto e di abuso di droga ma non possiamo darvi alcuna informazione sicura.
Possiamo però dirvi che il costo dei biglietti per il ritorno del grande Luis varierà tra i 95 e i 250 dollari e che saranno disponibili da questo Sabato, secondo un comunicato stampa fornito da PR Newswire.
All’età di 40 anni, l’artista nato nella isla di Puerto Rico, ha venduto più di 55 milioni di dischi in tutto il mondo, vincendo numerosi premi e riconoscimenti ta cui cinque Grammy e quattro Latin Grammy ed esibendosi al fianco di nomi illustri come Sheena Easton e Frank Sinatra.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here