ERES TODO – JC FEAT. CAZZANIGA POWERED BY GINO DJ

0
41

Blue Sound Estudios, dopo le ultime produzioni tra le quali ricordiamo Ondatropical Vol.1 e Caribe Flow Vol.2, continua a sfornare un successo dopo l’altro, firmando collaborazioni importanti con artisti nazionali e internazionali.
Dopo aver parlato la scorsa settimana del brano di Hildemaro, di prossima uscita, oggi presentiamo un nuovo lavoro che conquisterà le piste latine e il pubblico bachatero: Eres Todo, cantato da JC Feat. Cazzaniga Powered by Gino Dj, in collaborazione con Hit Latin, Ondatropical.it e Gino Dj Enterntainment.
Eres Todo è il nuovo splendido singolo inedito del grande talento dominicano JC, ex leader di Marcy Place, cantante, compositore e produttore musicale che ha dato nuova vita al movimento mondiale della Bachata Urbana, collaborando con artisti del calibro di Don Omar, Wisin & Yandel, Divino e Jayko.
Con due nomination ai Latin Billboard e una ai Premi Lo Nuestro come Solista e Gruppo Rivelazione dell’anno 2009, JC si è fatto conoscere al mondo latino con brani come “Todo Lo Que Soy”, “Cancion De Amor” e “Pobre Corazon” e si presenta oggi con questo nuovo progetto composto, arrangiato e prodotto da Blue Sound Estudios, con la collaborazione del Bachatero Exclusivo Gino Dj, Pepe Bassan, e un grande personaggio di cui sentirete molto parlare, il maestro di ballo Raffaele Cazzaniga.
Gli arrangiamenti moderni e cadenziosi sono stati curati da Luis Javier e dal grande Carlos Carrasco “El Sheke”, che hanno dato al brano un eccellente sonorità tipica della bachata urbana.
Le edizioni sono esclusiva di Hit Latin di Gregorio Mascaro, che recentemente ha pubblicato un notevole numero di brani di artisti internazionali, prodotti da Blue Sound Estudios.
In attesa che arrivi nelle piste latine, possiamo dirvi che il brano colpisce fin dal primo ascolto, con un coinvolgente ritornello romantico che regalerà forti emozioni a tutti i bailadores.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here