NUOVO ALBUM PER RICARDO ARJONA

0
68

Dopo il grandissimo successo mondiale ottenuto prima con l’album e poi con il tour 5to Piso, il compositore Ricardo Arjona ha annunciato l’uscita di un nuovo lavoro discografico dal titolo Poquita Ropa, prevista per il prossimo 24 Agosto.
L’autore ha definito il nuovo disco come “El álbum que siempre he querido hacer”, con dodici brani che raccontano vicende di vita di tutti i giorni, suonati per la prima volta da un numero ridotto di strumenti, ricchi di quello di spirito e di quella sensibilità che da sempre contraddistinguono l’arte del maestro Arjona.
Il primo singolo, dal titolo Puentes, potrà essere ascoltato tra qualche settimana nelle principali radio latine Sudamericane e degli Stati Uniti.
Il disco è stato registrato in vari studi discografici tra New York, Los Ángeles e Msssico e vede la partecipazione di alcuni noti musicisti come Matt Rollins, Lee Levin, Brian Lang e Dan Warner, quest’ultimo vanta importanti collaborazioni con artisti del calibro di Celine Dion, Shakira e Christina Aguilera.

PabloRico

Lascia un commento

SHARE
Previous articleBERNA JAM
Next articleMovimiento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here