LUIS ENRIQUE PREPARA IL NUOVO DISCO

“Yo no se si tu no se si yo seguiremos siendo como hoy”…. siamo convinti che tra le migliaia di visitatori di Salsa.it sia veramente difficile trovare qualcuno che non abbia cantato o ballato la splendida Yo no sé mañana, splendido brano del salsero Luis Enrique che ha iniziato da qualche tempo i lavori per il prossimo e attesissimo disco.
Forte dell’incredibile successo mondiale del suo ultimo lavoro Ciclos, Luis Enrique ha rivelato nel corso di un’intervista telefonica per una radio colombiana, di essere già a buon punto e di voler pubblicare il nuovo disco il prossimo Agosto.
L’artista ha dichiarato inoltre che interromperà brevemente il suo tour mondiale per partecipare alla cerimonia dei premi Billboard Latino che avrà luogo nello storico Coliseo di Puerto Rico questo giovedi.
Sembra inoltre che abbia voluto scrivere e arrangiare i brani insieme ai musicisti che hanno lavorato in Ciclos, concludendo l’intervista telefonica manifestando la sua grande emozione per il successo ottenuto e la felicità di aver ritrovato i suoi fan e conquistato un pubblico nuovo, giovane, pronto ad aspettare insieme a noi l’uscita del nuovo disco.

PabloRico

Lascia un commento

SHARE
Previous articleLUIS MANGUAL
Next articleBuscando Nuevos Caminos

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here