Il prossimo venerdi arriverà nelle sale cinematografiche messicane il nuovo film della splendida cantante e attrice Jennifer Lopez dal titolo Plan B.
Il film racconta la storia di Zoe, interpretata da J. Lo, impegnata nella difficile scelta di diventare madre ricorrendo all’inseminazione artificiale o formare una famiglia con Stan, interpretato dall’attore Alex O’Loughlin, un uomo meraviglioso incontrato per caso mentre entrambi cercano di prendere lo stesso taxi.
Zoe è una donna che ha sofferto molto nella sua vita e per questo ha perso fiducia nelle persone ma l’incontro con Stan sconvolge totalmente i suoi piani, dando vita ad un rinnovamento interiore favorito dal fortuito incontro al quale all’inizio nessuno dei due protagonisti dà peso.
Piano piano però Zoe e Stan si accorgono di essere innamorati e il loro amore donerà loro il regalo più bello e inaspettato.
Plan B è stato diretto dal regista Alan Poul e vede la partecipazione di Eric Christian, Olsen Danneel Harris, Noureen DeWulf, Anthony Anderson, Melissa McCarthy, Tom Bosley Michaela, Watkins y Jennifer Elise Cox.
PabloRico
Lascia un commento