NUOVO ALBUM PER IL SALSERO ‘ROMANTICO CON SABOR’: GIRO

0
91

Uno dei pochi cantanti che unisce la tradizionale voce salsera con lo stile tropicale romantico è senza dubbio, “Giro”Lopez. Attualmente la sua musica è in cima alle classifiche radio e nei club nella sua nativa Puerto Rico e presto sarò in tutto il mondo grazie suo attesissimo nuovo CD, “TODAVIA HAY AMOR”. Giro, ancora una volta fa squadra con produttori e musicisti come Carlos “Cutò” Soto e Julio “Gunda” Merced : ottime composizioni, arrangiamenti fantastici fanno di questo album , una delle sue migliori registrazioni del 2010. “TODAVIA HAY AMOR”, nuova produzione di Ciro è un CD con 11 canzoni piu’ la traccia bonus club house re-mix con la Prinecesa de la Salsa: La India.
Giro ha riunito i talenti di una vasta gamma di compositori tra i quali Pedro Azael, con composizioni come QUE SE PERDI, ME ENAMORADO , NO TE PUEDO OLVIDAR e LLEGASTE. Il singolo promozionale, ISLAS EN EL MAR , a duo con la India,che potete ascoltare nel videoclip disponibile su Youtube, è in cima alle classifiche discografiche a Puerto Rico…. la chiave di tutto questo successo è l’esperienza musicale di Giro , egli è stato sul palco e studi di registrazione di tutto il mondo, fin dalla giovane età, quando ha iniziato con il gruppo “Los Chicos”, cosa che gli valse l’amore e il rispetto dei suoi fan e colleghi. Fin dall’inizio della sua carriera, Giro ha ottenuto dischi d’oro e di platino, il Premio Lo Nuestro “Best New Artist” e il prestigioso “Grammy Nomination” per il suo album “Nostalgia”. Di lui ancora viene ricordata e ballata la hit ‘AMOR LUNATICO’ .
Giro ha collaborato in produzioni musicali insieme a personaggi prestigiosi quali March Anthony, Ruben Blades, Luis Enrique, Willie Colon, Frankie Ruiz, Rey Ruiz, Eddie Santiago, Gilberto Santa Rosa, Tito Rojas, Victor Manuel, Jerry Rivera, e molti altri ancora . Un album da ascoltare e tutto da ballare!
L’album e’ distribuito in Italia da www.cdlatino.it

Comunicato Stampa

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here