David Bisbal presto papà

0
341

Il cantante spagnolo David Bisbal ha confermato pubblicamente lo stato interessante della compagna Elena Tablada che il prossimo anno lo renderà padre, commentando la splendida notizia con evidente emozione e gioia.
“Ora ho una ragione in più per vivere” ha dichiarato l’artista nel corso dell’intervista concessa in occasione del tour promozionale del nuovo disco “Sin mirar atras”, che uscirà sul mercato internazionale il prossimo 20 Ottobre.
Molti sono stati i messaggi di felicitazioni e di auguri inviati sul web da centinaia e centinaia di fans con i quali Bisbal ha voluto condividere tutta la sua gioia.
Il nuovo disco, dopo tre anni di lavoro in molte città degli Stati Uniti e Sud America, tratterà temi legati esclusivamente all’amicizia e all’amore, i quali secondo l’artista, sono gli unici che la gente vuole ascoltare.
Alla sua realizzazione hanno collaborato ben otto produttori tra cui Jacobo Calderón, José Luis Peña, Rayito, Rafa Vergara, Sebastian Krys, Armando Avila, dando vita a brani con testi semplici e immediati che spaziano dal pop alla balada, senza dimenticare ovviamente la cultura latina e le sue radici spagnole.
Bisbal continuerà il tour promozionale negli Stati Uniti, in Colombia e Puerto Rico fino a Novembre per poi proseguire in Spagna e resto d’Europa.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here