Te Dejo Libre

E’ uscito ufficialmente il 17 settembre questa nuova produzione intitolata “Te Dejo Libre” in una confezione che oltre al cd offre anche il dvd: è da considerare questa una scelta rivoluzionaria in quanto non si tratta di un dvd “allegato” (comunque gradito), ma più precisamente di un nuovo modo di pubblicare. In sostanza il dvd contiene le stesse 14 tracce del cd, ma offre la possibilità di gustarle accompagnati da video di pregevole fattura realizzati con la collaborazione del regista Jonathan Reyes.
L’obiettivo dichiarato di questa innovativa idea è quello di regalare ai suoi fans un’emozione ulteriore.
Tornando al cd esso contiene come detto 14 tracce non tutte inedite, caratterizzate da un sound mieloso romantico che si accompagna alla perfezione al duetto formato con la sua inconfondibile calda voce e dalla pungente chitarra.
La grande orecchiabilità della maggior parte delle tracce rende difficoltoso operare scelte condivise sulle migliori anche se, personalmente, ho una certa preferenza per “A Millon”, senza dimenticare “El Amor Es Asi”, “Te Dejo Libre”, “Sin Ningún Reproche”, “Como Amigos Si Pero Como Amor No”, “Dame De Tu Amor”, “La Niña Bonita”, “Una Bomba”.
Il cd è disponibile su www.cdlatino.it.
Conclusione: un disco meraviglioso che regala 2 emozioni!!! (audio e video)

Caliente dj

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here