Sogni di madre per Paulina Rubio

La cantante messicana Paulina Rubio, sposata dall’Aprile 2007 con lo spagnolo Nicolás “Colate” Vallejo Nájera, ha manifestato il desiderio di far nascere i suoi futuri figli in Messico con un parto in acqua, allontanando cosi le voci che parlano di presunti trattamenti per la fertilità avvenuti in una clinica di Madrid.
La notizia è stata comunicata nel corso della visita della splendida “Chica Dorada” in Messico, in occasione della presentazione del suo ultimo album da solista intitolato Gran City Pop, che ha già ottenuto un disco d’oro per la vendita di 40.000 copie in una sola settimana.
Gran City Pop, il cui lavoro è durato ben tre anni, è il risultato di una mezcla che unisce tre città: Messico, Miami e Madrid, ognuna con un significato simbolico importante.
La bella Paulina ha rivelato inoltre che nei prossimi mesi duetterà insieme ad alcune stelle latine e che, dopo la nomina come ambasciatrice turistica dello stato caraibico di Quintana Roo, sarà impegnata con i preparativi del concerto nella magica “Rivera Maya”, come parte importante del progetto di rilancio turistico del Paese.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here