The Last

0
297

E’ sicuramente il disco più atteso ed i motivi sono tanti: è la band bachatera più popolare di tutti i tempi, il sound Aventura è diventato uno standard di riferimento nel panorama latino, sono passati ben quattro anni dal precedente album, i rapporti tormentati tra i componenti del gruppo a suon di minacce di abbandono che fanno trepidare i tanti fans, i promo usciti in questi mesi che sono uno più bello dell’altro, il continuo dilazionare della fatidica data.
Attualmente si fissa al 9 giugno ma il web non è riuscito più ad attendere ed ha cominciato la diffusione dei brani, inoltre alcuni siti esteri già lo hanno inserito in vetrina.
Romeo Santos ha più volte confermato la sua prossima separazione dal gruppo Aventura che sembra voglia correre ai ripari ingaggiando Carlos Vargas (che in questo periodo duetta con Alejandra nel primo loro disco “La Introducción”).
Torniamo però al disco in uscita, la track list dovrebbe essere la seguente:

1. Intro (The Last)
2. Por Un Segundo
3. Yo Quisiera Amarla
4. El Malo
5. Dile Al Amor
6. Su Veneno
7. Tu Jueguito
8. Spanish Fly
9. Peligro
10. La Tormenta
11. El Desprecio
12. Vete
13. Skit
14. La Curita
15. Princesita
16. Su Vida
17. Soy Hombre
18. Gracias

“El Desprecio” e “Por Un Segundo” le usiamo tutte le sere per riempire la pista, le altre sono inedite, tutte simili fra loro ma ognuna destinata a rimanere nelle classifiche per mesi, nella memoria delle storie d’amore per sempre.
Tra le tante proposte c’è anche una salsa “La Curita” che a mio avviso non c’entra nulla col resto.
Conclusione: un altro pezzo di storia della bachata!!!!

Caliente dj

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here