Juanes in vacanza in Messico

Il cantante colombiano Juanes, dopo l’epidemia di influenza che ha colpito molti Paesi in tutto il mondo e in particolare il Messico, ha confermato ufficialmente la sua intenzione di trascorrere un intero week end nella splendida Cancun, insieme a tutta la sua famiglia.
La notizia è stata divulgata da un incaricato della Fernán Martínez Communications, l’agenzia che rappresenta l’artista.
Juanes si recherà quindi in Messico insieme alle sue due figlie Paloma e Luna e sua moglie Karen Martínez, in dolce attesa di un maschietto da cinque mesi.
“Los mexicanos han hecho mucho por Juanes”, queste sono le parole del famoso cantante che ha sottolineato più volte come la visita in Messico, oltre che un piacere, è per prima cosa un dovere morale, poiché il Paese ha subito danni incalcolabili a causa dell’epidemia.
L’intento del vincitore di 17 premi Grammy è quello di rilanciare il turismo in Messico, poiché non vi sono rischi, sebbene sia necessario prendere le dovute precauzioni al fine di evitare un possibile contagio.
Felipe Calderón, presidente del Messico, ha promosso lo scorso 25 Maggio, insieme al suo Governo, il piano “”Vive México”, un vero e proprio programma per l’intera popolazione e per l’unità di tutti i messicani, una decisa azione politica con l’obiettivo di riportare le infinite bellezze turistiche del Messico nei primi posti del mondo.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here