Nuovo cd per Don Omar

Il reggaetonero puertorriqueño Don Omar, pronto per il lancio del nuovo disco che uscirà sul mercato il prossimo 28 Aprile, ha dichiarato che IDON, titolo dell’ultima fatica, sarà “innovador y súper urbano”, poiché i nuovi brani conterranno una mezcla di bolero, mambo, rock and roll, tecno, merengue, hip hop, R & B e reggaeton.
William Omar Landrón, vero nome dell’ artista, ritiene che la nuova produzione, la prima dopo King of Kings (2006), riporterà alla luce “el sello de vanguardismo” che caratterizza da sempre i suoi brani, creando un disco che sarà “innovador, fresco, distinto, súper urbano y bailable”.
“Diva virtual”, “Comenzó el bayú” e “Freedom” sono alcuni dei brani che faranno parte del disco, con il quale il famoso reggaetonero ha voluto condividere con i fan i momenti più difficili della sua recente vicenda giudiziaria, archiviata lo scorso luglio, che l’ha visto accusato di possesso di armi da fuoco e droga.
La produzione del disco è affidata ad alcuni nomi importanti come Eliel, Diesel, Echo, Efecto, Raúl Seda, Al Cover e Danny Fornaris, quest’ultimo considerato da Don Omar il creatore del nuovo reggaeton del futuro.
Non confermata ancora la presenza del reggaetonero puertorriqueño Daddy Yankee, riconciliatosi con Don Omar dopo alcuni anni di dissapori, con l’intento di incidere alcuni brani che potrebbero essere inclusi proprio in IDON.
L’obiettivo primario, secondo l’artista, è quello di lavorare per l’industria del reggaeton, del cinema e del teatro, cercando una vera innovazione in grado di rivoluzionare il genere.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here