Radio Rompecorazones

0
325

Daniel Santacruz è un cantante e compositore nato nel New Jersey da padre cubano e madre dominicana. Fin dalla più giovane età Daniel si trasferisce a Santo Domingo dove cresce e si sviluppano il suo talento e le sue capacità artistiche.
La sua carriera artistica ad alti livelli comincia nel 1997 come voce del gruppo Rikarena, mentre dal 2003 ha tentalo la scalata al successo come solista. Daniel è un ottimo contante ma in primis un compositore di talento che ha scritto diversi brani di successo fra cui spicca “Lost” interpretato dal famoso duo Monchy e Alexandra.
Attualmente risiede a Miami dove, lavorando a fianco del famoso produttore spagnolo Alejandro Jaen, ha sfornato questo nuovo album dal titolo “Radio Rompecorazones”.
Il disco era stato presentato qualche mese fa con 2 singoli “Adonde Va El Amor?” e “If I Give You My Love” che dopo aver ottenuto grande successo sia negli Stati Uniti che nei Caraibi si è guadagnato un posto d’onore nella recente compilation Latino 27.
Per la pista consiglio vivamente “Aliviame” e soprattutto “Al Otro Lado Del Mar” (la mia alternativa preferita), poi “Bailando Contigo” (presente anche in versione romantica), “Radio Rompecorazones” (che da il nome al disco), “La Misma Novela”, “Santo Domingo Sin Ti” e la romanticissima “Este Amor”. Vi sono anche 2 merengue interessanti a patto di velocizzarli durante la riproduzione: “No Vale La Pena Sufrir” e “Que No Quede Huella”; non manca un gradevole lento finale “Hay Amores” (feat. Pavel Nuñez).
Il cd è disponibile su cdlatino.it
Conclusione: ottima qualità ed eccellente sostanza!!!!

Caliente dj

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here