Il ritorno della Pochy Familia y Coco Band

Qualche mese fa avevamo annunciato già sul nosto sito della clamorosa notizia di una prossima riunione della storica band Pochy Famiglia y su Coco Band in occasione del 20 anniversario dalla fondazione di questa formazione dominicana che ha cambiato il modo di fare merengue (e non solo ) a livello mondiale.
Un’idea nata da un occasionale incontro tra i tre leader di quella che un tempo scalò le vette delle classifiche salsere con il tormentone “Salsa con Coco” ancora oggi usatissima sia nelle sale da ballo che nelle televisioni.
Oggi l’idea suggerita in primis da Kinito Mendez oggi icona solista dopo la sua prima uscita dal gruppo,è diventata realtà ed il 23 ottobre è la data prescelta da Finito, Pochy e Bobby per tenere il loro primo concerto “Coco Rencuentro” presso un Hotel della Repubblica Dominicana dov per altro ci sarà anche un dvd che immortalerà i momenti piu belli. Da li in poi altri concerti toccheranno varie citta dell’isola per un evento organizzato nei minimi dettagli senza lasciare niente al caso con luci,suoni e coreografie seguite da tecnici specializzati. Il tutto sponsorizzato dalla nota casa di Rum Brugal.

Per tutti gli amanti del revival dunque l’appuntamento, per chi si trova già in zona è dunque al teatro la Fiesta dell’Hotel Jaragua

Fabrizio Zoro – fabrizio@salsa.it

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here