Larry Harlow in Colombia per il Festival Jazz Ajazzgo 2008

Un grande evento per il popolo jazz che vive nella capitale colombiana di Bogotà che dal 4 al 13 settebre ha potuto assistere all Ajazzgo, una delle manifestazioni musicali più importanti che ogni anno si svolgono nella Tierra Querida.
A riscaldare le già calienti anime dei sostenitori della msica Jazz ci ha pensato l’avvento del Maestro e Pianista Larry harlow, il quale insieme al suo Sestetto Jazz ha infiammato la platea che gà precedentemente aveva ammirato le gesta di altri gruppi che arrivavano da tutto il mondo compresa l’Italia capeggiata da Gianni Bardaro e la Sinestetic Jazz Band.
Harlow ha potuto contare dell’esperienza e la qualità dei suoi musicisti che arrivano tutti da New York e che prendono il nome dei percussionisti Wilson Corniel Jr e Bobby Sanabria, Mitchel Frohman al sax, il leggendario bassista Eddie Rivera che da 35 anni collabora insime al “Judio Maravilloso” per finire con la tromba di Mac Gollehon.
Un grande evento che ha radunato centinaia di intenditori per una tourneè Colombiana che ha toccato anche la capitale della salsa colombiana : Cali

Fabrizio Zoro – fabrizio@salsa.it

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here