Nuovo concerto benefico per Gloria Estefan

Il prossimo 24 ottobre, la cantante cubano-americana Gloria Estefan, terrà un concerto benefico in un hotel di Hollywood, per raccogliere fondi per la costruzione di scuole pubbliche nel sud della Florida, negli Stati Uniti.
Durante il concerto, la “Madre del Pop”, interpreterà alcuni dei suoi più grandi successi del passato insieme a quelli contenuti nell’ultimo cd dal titolo 90 Millas, con l’obiettivo di raccogliere parte dei 2.300 milioni di dollari per la realizzazione degli edifici scolastici.
La Estefan tiene molto a questo progetto poiché ha dichiarato durante la presentazione dell’evento, che sua madre, di professione insegnante, spesso usava il proprio denaro per comprare il materiale necessario ai suoi studenti.
Suo marito, l’impresario e produttore Emilio Estefan, ha rivelato che l’idea di questo nuovo progetto benefico è nata nel corso del concerto “En casa con Gloria” del 2007, nella residenza di Miami Beach, durante il quale furono raccolti ben 3,5 milioni di dollari.
La vincitrice di cinque Grammy, che ha venduto 70 milioni di dischi in tutto il mondo, ha inoltre smentito l’inizio di un possibile tour negli Stati Uniti, poiché è impegnata in altri progetti tra cui un nuovo film che sta producendo insieme alla cantante americana Connie Frances e che spera di portare a termine entro il 2009.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here