“Ay Papi” la nuova Produzione del Dj Polin

Da qualche tempo è uscita sul mercato una nuova produzione di uno dei più conosciuti Dj’s del panorama salsero Italiano che già molto bene ha fatto in passato arrangiando e producendo diversi brani richiamando lo stile più in voga del suo paese d’origine Santo Domingo ovvero ,il reggaeton e l’Hip Hop.
Stiamo parlando del Dj’Producer POLIN che opera abitualmente nella zona adriatica del Riminese e che ha lasciato una profonda impronta per quanto riguarda l’importazione, nel nostro paese, del “ritmo nuevo” che ormai sta imperversando anche in tutta Europa.
Sempre in collaborazione con il cantante LENIN BLACK ONE, già conosciuto per aver partecipato con la sua voce a diverse produzioni dello stesso Polin e del gruppo Croma Latina, hanno lanciatola loro più recente produzione che si intitola “AY PAPI” .
Questo Singolo è Edito dalle case discografiche Dobliu e Smilax e si tratta di una versione un po’ diversa dai reggaeton tradizionali poiché questo brano è leggermente più veloce in modo da richiamare anche i battiti al minuto della musica House con accenni di Bachata e Merengue per dare quel tocco di tradizione Dominicana e di sabor latino in più.
In 3 minuti e 15 possiamo apprezzare questa fusione di musica elettronica con il puro gusto tropicale per ballare qualcosa di diverso ma sicuramente molto accattivante .

“AY PAPI” inoltre è stato riarrangiato e remixato in collaborazione con il gruppo “Black Magic” che operano nella vicina Svizzera, paese nel quale è molto in voga il sentimento “Urban” e dove proliferano i gruppi latini che producono Reggaeton e Hip Pop.
Di questa versione è stato fatto anche un video molto interessante che potete
andare che potrete visionare cliccando lo start della immagine sottostante.
Un altro bel lavoro dunque firmato da uno degli astri della musica Urbana fatta e prodotta in Italia.

Fabrizio Zoro – fabrizio@salsa.it

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here