Bachata Azul – (Luis Javier & Mariah Angie)

0
161

“BACHATA AZUL”
Un nuovo gruppo musicale con un nuovo concetto che rinfresca il popolarissimo genere musicale chiamato “Bachata.” Ritmo cadenzioso per eccelenza.

Luis Javier:
Voce solista maschile di questo gruppo, nasce nella Repubblica Dominicana, cresciuto in Venezuela da dove nel 1984 si trasferisce a Porto Ricco, Nell’isola dell’incanto ha le sue prime esperienze artistiche come professionista facendo parte di differenti gruppi locali.
Nel 1989 si trasferisce a New York dove termina i suoi studi in comunicazioni in seguito viene selezionato per la sua voce da importanti aziende quali: American Airlines, Sony Discos, Warner Brothers, Il Mega, Riso Valencia, oltre che per diversi eventi e spettacoli in tutti gli Stati Uniti.
Luis Javier ha lavorato come corista per importanti artisti come: Domingo Quiñones, Tony Vega, Orlando Watussy, Moncho Santana, La Sophy, Nelson Ned, Armando Manzanero, Basilio e Yaco Monty.
Luis è sempre ben distinto anche per le sue grandi doti di compositore ed arrangiatore.

Mariah Angie:
Cantante, musicista e compositrice, nasce in Bogotà Colombia il 19 di Dicembre… Angie, muove i suoi primi passi nella musica all’età di 7 anni, facendo una parte importante del coro della sua scuola rivelando un’inconsueta attitudine musicale. Inizia così i suoi studi nell’ambito musicale, dimostrando una grandissima vocazione per i ritmi tropicali, quindi immediatamente, entra a fare parte come corista in diversi gruppi della sua località.

In seguito si trasferisce a Milano dove immediatamente si mette in evidenza come ottima professionista e compositrice, avendo già nel suo repertorio musicale varie canzoni ben allocate nel difficile mercato della mùsica latina in Europa.
Mariah Angie è pronta per lanciare il suo primo progetto musicale vicino a Luis Javier.

Nasce così.. “BACHATA AZUL.”

All’erta quindi!!! Perché le novità da queste spledide voci, stanno per arrivare…

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here