Notizie su Olga Tañon

0
281

La cantante portoricana Olga Tañon qualche giorno fa ha accusato un lieve malore poco prima della partenza per Caracas dove avrebbe partecipato ad una maratona televisiva simile alla nostra telethon, dove il ricavato delle promesse di offerta sarebbero andate a finire nelle casse delle fondazioni che supportano la beneficienza infantile di tutto il Venezuela.
Senza alcun problema la Tañon, alla quale gli è stata diagnosticata una lieve anemia, è partita per cantare a fianco di illustri artisti che dalle 6 di mattina fino alle 23 della notte si sono alternati in questo show televisivo che ha avuto un enorme successo.
Già che si trova nella capitale, Olga, la prossima settimana canterà nello stadio universitario gia tutto esaurito in ogni ordine di posto a fianco del re della salsa Marc Anthony in un live che conterrà piu di Settantamila fan. Su questo palcoscenico, nel quale si esibirà per la prima volta, canterà qualche nuovo pezzo del suo nuovo disco ballando le nuove coreografie senza alcun ripensamento a causa della sua anemia.
Una volta finito il tutto Olga ripartirà per gli States per continuare la sua tourneè americana.

Fabrizio “Zoro”

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here