David Bisbal in Tour

David Bisbal si è dichiarato pronto per conquistare il pubblico d’Europa. Così ha detto il cantante pop iberico che ultimamente si trova in Messico per promuovere un documentario intitolato “Todos por Ustedes” dove riassume i 114 concerti effettuati in Europa lo scorso anno per il suo seguitissimo “Buleria Tour” che ha toccato paesi come la Spagna, gli USA e l’America Latina.
Bisbal è esausto da questo lungo sforzo ma molto soddisfatto per il seguito di fans che ha avuto in tutto il mondo, soprattutto in quello europeo. Proprio per il nostro continente David sta preparando un altro tour che andrà a toccare anche il nostro paese oltre alla Francia, la Germania e L’Inghilterra.
Questa tourneè durerà per lo meno tre mesi ed al termine di questa si prenderà un periodo di meritatissima pausa per riposarsi fino al prossimo gennaio, mese nel quale comincerà il lavoro che lo porterà all’uscita della sua terza fatica discografica.
Lavoro che conterà su sonorità latine fuse con ritmi di flamenco e testi che parleranno di amori, disamori, allegria e solitudine. Quest’album, anche se è presto per fare previsioni sarà pronto per la fine del 2006 ed includerà una canzone in Inglese che si intitolerà “Cry for Me”. Quest’ultima canzone è solo un esperimento poichè David adesso è intenzionato a cantare solo ed esclusivamente nell’idioma Spagnolo.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here