Bayla y Rumba – Lanin y DJ Polin

Da un nuovo binomio artistico tra cantante e dee jay è nata una nuova produzione che vede l’unione professionale tra il rapper Lenin Black One ed uno dei migliori esponenti delle consolle latine nel nostro paese il Dj dominicano Polin. Insieme operano nella zona romagnola della riviera adriatica ma tutti e due sono conosciuti a livello nazionale in quanto il primo vanta più collaborazioni artistiche avendo prestato la voce ad alcune produzioni anche salsere con il gruppo dei Croma Latina (da ricordare il brano Viene y va). Polin invece è stato selezionato per far parte dei 10 dj finalisti della scorsa edizione dei latin dj All Stars.
Nasce così “Baile y Rumba” un accattivante Reggaeton che segue la tendenza che da qualche tempo a questa parte ha consolidato questo genere ormai in voga in tutto l’occidente.
Il cd singolo propone oltre al brano originale, altre due versioni, una strumentale ed una Acappella molto importante per coloro che intendono remixare questa canzone inserendo un diverso arrangiamento.
Gli autori del brano sono L. De La Rosa Asencio e J.Oviedo Suazo, la produzione è affidata agli stessi Polin e Lenin Black One mentre la casa discografica è la SAIFAM GROUP.
e dunque per gli amanti del reggaeton…”…Hablame de baile, hablame de Rumba…”

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

SHARE
Previous articleChucho Valdez a Milano
Next articleOrquesta La 33

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here