Nuovo Album per Hector Ticoche

Il cantante Hector Tricoche si allontana dalla salsa romantica e melodica, lo stile grazie al quale è diventato uno dei maggiori esponenti di successo di questo genere alla fine degli anni 80, e riprende la essenza del montuno e della clave all’interno della sua nuova produzione che si intitolerà appunto “Montuno”.
Questo è il quindicesimo lavoro discografico per il cantante di “Periquito Pin Pin” con il quale si augura di arrivare ai vertici delle classifiche di tutti quei paesi che proporranno la sua musica.
Per Hector questo è “un disco che ritorna alla salsa tradizionale degli anni 70, veloce e con un sound che va alla ricerca della campana e del timbales fatti apposta per il ballerini in pista”.
Il disco include 10 temi tra i quali un bel swing mentre la base armonica delle salse sono sostenute da tre tromboni e tre trombe. I titoli del disco sono : Así la quiero yo”, “Ella tiene algo”, “Yo sé que es mentira”, “Mi vecina”, “Sonero de barrio”, “Nadie”, “Qué será”, “No sabe bien”, “Yo que tú” e “Cómo da vueltas la vida”.
Il disco è appena uscito in America e tra poco attraverserà anche l’oceano.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here