Laura Pausini torna a cantare in spagnolo

La Cantante Laura Pausini, dopo un breve parentesi nel quale ha inciso un album in Inglese, tornerà a cantare in spagnolo nel suo prossimo album che verrà distribuito in tutta America e Caribe.
La nuova produzione si intitola “Eschucha Atento” e si tratta di 11 brani inediti che hanno sonorità molto melodiche che vanno dal pop alla balada. Una voce che nel corso degli anni ha saputo farsi apprezzare non solo all’interno dei confini nazionali ma anche in tutto il mondo cantando in diverse lingue portando così il made in Italy anche al di la dell’oceano tanto che numerosi artisti hanno cantato le sue melodie trasformando brani come “Incancellabile” o “la Solitudine” in salse romantiche o in bachate di grande successo.
I sui testi che generalmente parlano di amore, sono alla base del suo successo ed il pubblico, soprattutto composto da teen agers, dovrà aspettare il prossimo 26 ottobre per il lancio del suo singolo che prende il nome dell’album.
La splendida voce della Pausini farà un tour promozionale che toccherà Portorico, Miami, Los Angeles, e terrà concerti a Chicago, Dallas, Houston e New York.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here