JLo e M. Anthony un film su Hector Lavoe

Voci discordanti corrono dietro la vita delle due superstar Marc Anthony e Jennifer Lopez. Quest’ultima secondo un settimanale statunitense sarebbe già stanca del suo matrimonio con il famoso cantante poichè si sentirebbe vigilata e legata troppo. Un sentimento che verrebbe accentuato se poi Marc la vorrebbe rinchiusa in una gabbia dorata come lo fu per la sua ex moglie Daynara Torres, la quale si dedicava solo al mantenimento ed alla crescita dei due suoi figli.
La Lopez, che da sempre è stata abituata a vivere indipendentemente, starebbe sentendo poi il suo ex fidanzato Ben Affleck che forse non ha mai smesso di amare veramente. Le malelingue dicono che la Lopez si sarebbe poi sposata con Anthony poichè Affleck la lasciò di punto in bianco.
Tutte queste voci sono però smentite da lei stessa in un intervista con un giornale britannico, la quale esprime la sua stanchezza e la sua amarezza nei confronti dei giornali che non scrivono quasi mai nulla di vero sulla sua vita privata accusandola di essere una dal “Matrimonio facile”.
Riguardo alla sua unione, lei ribadisce che sta benissimo con Marc Anthony il quale con lei è molto “dolce e premuroso” tanto che durante le riprese del suo ultimo film “Monster in Law” il cantante di “Nadie como Ella” la andava a trovare sul set tutti i giorni.

Un’anteprima molto gustosa che però ha lasciato a questo giornale è l’esclusiva parte che i due faranno insieme in un film che ripercorrerà la vita, le opere e le gesta del “Cantante de Los Cantantes”: Hector lavoe.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

SHARE
Previous articleLatin Grammy 2004
Next articleLarry Harlow

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here