“Sin Miedo” Il nuovo album di Michael Stuart

0
264

Il prossimo 2 aprile sarà presentato pubblicamente in una piazza di Santurce a Portorico, il nuovo album del cantante Michael Stuart che si intitolerà “Sin Miedo”.
Da qualche giorno le radio stanno programmando il suo singolo promozionale, “Te gusta verme sufrir”, dal quale si possono ascoltare le piccole novità che il famoso cantante ha attuato in questa produzione.
Ritmi freschi rivolti ad un pubblico giovane con brani riproposti in varie versioni, sia in salsa sia in Bachata ed anche in reaggeton al fine di soddisfare il maggior numero possibile di gusti. E’ il suo ritorno sulle scene dopo due anni dall’ultimo suo album, anni nei quali ha potuto studiare attentamente ogni nuovo genere musicale proposto, cogliendo tutte le minime sfumature al fine di incidere un disco rivolto ad un vasto target di persone.
In un intervista, Stuart, ha spiegato la sua volontà di credere in altri ritmi poichè bisogna sapersi adattare ad ogni evenienza e visto che in questo momento la musica tropicale sta vivendo un periodo di recessione è arrivato il momento di cercare nuovi orizzonti musicali credendoci fino in fondo e buttandosi senza paura, “Sin Miedo” appunto.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here