Ancora Latin Jazz a Milano

Febbraio ricco di appuntamenti al Blue Note di Milano, dopo la trionfale settimana di Chucho Valdes, una nuova formazione latina si esibirà su quello che è il palcoscenico numero uno per quanto riguarda il jazz e tutti i suoi contorni.
Qui sotto vi riportiamo la presentazione della Gendrickson Mena & New Cuban Experience Group tratta dal sito ufficiale del Blue Note www.bluenotemilano.com
Gendrickson Mena (Tromba e Flicorno), Alberto Bonacasa (Piano), Ezio Salfa (Basso), Giorgio Di Tullio (Batteria), Mario Manduci (Chitarra). Questa formazione Latin Jazz unisce musicisti provenienti da esperienze molto diverse, alcuni provenienti dalla Berkley School negli States, altri da esperienze con grandi musicisti internazionali. Da subito il carisma di Gendrickson fa da catalizzatore per la formazione, nel 2000, dei New Cuban Experience. I suoi pezzi, originali e innovativi, jazz ma con quel colore e quella ritmica tipicamente latini, sono accolti dal gruppo con entusiasmo. L’impatto della formazione dal vivo è forte, con pezzi dall’aggressività ritmica notevole, ma anche con baladas che sanno toccare il cuore.

Il Concerto si terrà Domenica alle ore 12.00. Buffet comprensivo di vino e spumante. Adulti € 28 Bambini fino a 12 anni € 5.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here