Tego Calderon

Il rapper Portoricano Tego Calderon uscirà a breve con un nuovo disco, un “greatest hits” che conterrà i suoi più grandi successi oltre a tre nuove produzioni che completeranno l’album.
Il Cd si intitolerà “El Enemy de los Guasibiris” e i nuovi brani vanteranno la collaborazione di Anthony Santos del Grupo Aventura per quanto riguarda la canzone “Envidia”, di Vòltio (rapper che ha cantato a fianco di Jerry Rivera nella hit “Mi Libertad”) nel brano “Guasa Guasa” ed infine un duetto con Toño Rosario in “No sufras por ella”.
Queste collaborazioni rientrano nel progetto che Calderon ha voluto creare per quest’album, ovvero cantare solamente con artisti del proprio paese senza invitare celebrità internazionali al fine di preservare l’anima boricua di tutte le sue produzioni.
Il disco, come detto poco sopra, conterrà inoltre un video musicale insieme a tutti i più grandi successi dell’ecclettico rapper che, oltreoceano, sta combattendo una battaglia personale contro la pirateria musicale.
Per gli amanti del rap e non solo, questo, sarà un disco da non perdere sia per l’alta qualità musicale sia per le grandi collaborazioni presenti in questa prossima produzione.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here