Elvis Crespo cambia casa discografica e annuncia un nuovo disco

Elvis Crespo, il famoso merenguero conosciuto al pubblico per aver cantanto la splendida “Suavemente”, cambia casa discografica e passa dalla “Sony Discos” alla “Ole!” diretta da Oscar Llord.

Quest ultimo, prima di fondare la nuova casa che conta artisti molto conosciuti del calibro de La India e Angel Torres (ex voce dei Son By Four ndr), ha collaborato per anni con la casa discografica diretta da W.Chirino, E. Estefan e K. Santander ed ha contribuito, oltre a far diventare grande questo importante merenguero, al successo di tanti altri artisti i quali, poco a poco, si dirigono verso questo nuovo marchio per la fiducia e per i buoni rapporti che sono intercorsi tra di loro negli anni.

Il contratto, che verrà stipulato il prossimo giovedì a Miami, riguarderà i prossimi tre dischi di Elvis il quale uscirà con la prima produzione verso la metà di maggio e vanterà la collaborazione di Sergio George (marito della scomparsa Celia Cruz) e di Kike Santander. La distribuzione sarà affidata alla Universal Music Group.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here