Gruppo NV

0
241

Il gruppo NV, é formato dai più giovani e talentuosi musicisti di tutta New York ed è diventata molto rapidamente una delle band più popolari di tutta l’America per quanto riguarda il territorio bachatero.
Nati nello Spanish Harlem della Grande Mela da genitori dominicani i tre leaders, Arjelis Gomez, Marilyn Jimenez ed Adam Gomez si sono fatti notare fin dalla tenera età, per le loro straordinarie capacità musicali.
Il primo, venne iscritto dai propri genitori in un programma musicale per ragazzi. Divenne parte integrante del coro scolastico e partecipò ad alcune serate in qualche locale della città dove venne notato dal grande bachatero Luis Vargas che rimase impressionato dal talento di questo ragazzo, tanto da salire sul palco e cantare in duetto il suo hit “Loco de Amor”. Da quel momento la sua vita artistica cambiò radicalmente.
Adam, fratello minore di Arjelis, seguì le orme del fratello imparando a 11 anni a suonare chitarra prima e basso successivamente cosicchè venne portato anche lui nei clubs di New York accompagnando dal vivo il fratello.
Marilyn Jimenez invece cominciò la carriera ballando e cantando le canzoni di star femminili quali, Mariah Carey, Celine Dion e Whitney Houston facendosi notare anche autrice di canzoni. Si unì così alla band nel 2002 quando i due Gomez erano alla ricerca di una voce femminile.
Grazie alla collaborazione con il loro impresario, tale Dj Mentao di New Jersey, uscì così il loro primo singolo “Don’t Speak” (ora in circolazione nelle discoteche italiane ,ndr)e “No me conoces aun” che ebbero subito un grande successo.
Lavori che saranno presenti nel loro primo album dove sono state invitate anche voci di grande successo come quella di Henry Santos del grupo Aventura, con i quali hanno tenuto dei concerti insieme a Miami, e tutta la band di Proyecto Uno ( Al otro lado del Mar).
L’uscita di quest’album è prevista per gli inizi di Novembre.
Un album ed un gruppo tutto da scoprire.

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here