30° compleanno di Jerry Rivera

0
313

Jerry Rivera, uno degli artisti più amati nella storia recente della salsa, ha compiuto 30 anni e li ha festeggiati proprio nel giorno in cui ha presentato ufficialmente il suo ultimo album “Canto a Mi Idolo”.
Il disco, dedicato allo scomparso Frankie Ruiz, è una delle opere che Jerry aveva già in mente di creare da anni ed ha centrato il momento giusto poichè quest’album segna un punto di arrivo nella carriera di “Cara de nino” (Faccia da bambino) come venne soprannominato agli esordi della sua già quasi ventennale carriera. Infatti il prossimo lavoro sarà dedicato alla musica Pop, un altro dei sogni nel cassetto di Jerry che intende realizzare per l’anno prossimo.
Nella conferenza stampa tenuta nella Hall di un grosso ristorante di Santurce a Puerto Rico, ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a creare quest’album ed ha parlato della collaborazione con la sua casa discografica (la BMG U.S.Latin).
“Dall’inizio della mia carriera ho sempre esternato il mio grande amore per la musica di Frankie, per me era l’idolo, qualcosa d’intoccabile e credo che non esista un cantante oltre a lui che meriti un omaggio simile, cosìcchè ho preso la prima foto che ho fatto con lui quando avevo dodici anni e ne ho fatto la copertina del disco.” disse Rivera.
In Italia è già disponibile da qualche settimana il compact disc, in America ha già sfondato le 50.000 copie vendute ed il singolo di lancio “Mi Libertad” è già in prima posizione nella classifica delle Hits Latine.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

SHARE
Previous articleMarc e Ricky in concerto a NY
Next articleGruppo NV

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here