Latin Grammy

La cerimonia dedicata ai Grammy Latini si terrà il 3 di settembre all’ American Airlines Arena di Miami. In questa quarta edizione è già confermata la presenza di grandi nomi come Ricky Martin, Molotov, Thalía, Alexandre Pires y Bacilos, uno dei più accreditati alla vittoria finale.

La IV edizione dedicata ai Grammy Latini sarà caratterizzata dalla partecipazione di interpreti di lusso. Per il momento è stata confermata la partecipazione e le performances di grandi artisti del mondo latino come per esempio RICKY MARTIN che dividerà la scena con il brasiliano (ex SO PRA CONTRARIAR) ALEXANDRE PIRES.

Si attendono anche la partecipazione dei polemici MOLOTOV, la messicana THALIA e il trio BACILOS, che sono i piuù accreditati ad accaparrarsi ben otto GRAMMY con il secondo lavoro CARALUNA.

Durante la cerimonia ci sarà un omaggio alla memoria di CELIA CRUZ, vincitrice per altro della passata stagione con LA NEGRA TIENE TUMBAO, scomparsa recentemente dopo una lunga e travagliata infermità.

La notte dei GRAMMY LATINI, uno degli eventi più importanti e imperdibili per la comunità e gli artisti di lingua spagnola, avrà luogo il 3 settembre 2003 all’American Airlines Arena di Miami, e sarà trasmessa in più di cento paesi via satellite dalla catena Tv CB.

Renato Ghelli

Lascia un commento

SHARE
Previous articleMarc Anthony
Next articleSonora Ponceña

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here